Descrizione
IL SINDACO
Visto l'art.1 della legge 21/03/1990, n. 53, pubblicata sulla G. U. n. 68 del 22/03/1990, che
prevede l'istituzione dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale e l'aggiornamento del predetto Albo, entro il mese di ottobre di ogni anno;
INVITA
gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda entro il 31 ottobre c.a. presso questo Comune.
Si precisa che l'inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di Istruzione secondaria di secondo grado, e che nella domanda devono indicarsi data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.
Le richieste vanno inviate alla pec dell'Ufficio Protocollo Generale:
comunegrumonevano@comune.grumo-nevano.na.it
oppure consegnate al Protocollo Generale dell'Ente in via Giotto n.4
Gli ELETTORI che negli anni precedenti hanno già chiesto di essere inseriti nell'albo suddetto NON DEVONO presentare nuova domanda.
Per ogni utile informazione, gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Elettorale Comunale chiamando i numeri di telefono 081/8327233-255
Grumo Nevano,01/10/2025
Il Sindaco Dott.Umberto Cimmino
Cliccare sul link in basso per scaricare il modello di domanda in formato word
Modello domanda aggiornamento Presidente di seggio
A cura di
Contenuti correlati
- Elezioni Regionali 23 e 24 Novembre 2025 Agevolazioni tariffarie per viaggi
- Istat Censimento Permanente Popolazione e Abitazioni 2025
- Elezioni Regionali 23 e 24 Novembre 2025 orari di apertura degli Uffici Comunali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature
- Avviso Graduatoria definitiva Carta Dedicata a te
- Avviso Manifestazione di disponibilità a svolgere la funzione di Presidente e di Scrutatore di seggio elettorale in aggiunta a quanti risultanti già iscritti negli Albi.
- Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare: Tutela del personale delle forze di polizia e delle forze armate.
- Avviso pubblico per acquisizione manifestazioni d’interesse al conferimento dell’incarico di rappresentanza in giudizio della convenuta Commissione Straordinaria di liquidazione
- Elezioni Regionali di Domenica 23 e Lunedì 24 Novembre 2025 - Avviso Voto Domiciliare
- Elezioni Regionali di Domenica 23 e Lunedì 24 Novembre 2025
- Distribuzione banco alimentare Ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 11:23