Tutta l'amministrazione (12)
La Commissione Straordinaria di Liquidazione (OSL) è un organo istituito per gestire il dissesto finanziario di un ente locale.
Si tratta di un'Area che opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto alle altre strutture organizzative dell'Ente.
Si occupa di diverse attività per migliorare l'efficienza e la qualità dei servizi pubblici attraverso uso delle tecnologie digitali.
L'ufficio si occupa dell'acquisto e della catalogazione dei libri e dell'organizzazione di eventi culturali.
L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
L'ufficio si occupa della protocollazione dei documenti e della consegna degli atti tributari e dell'Agenzia Entrate.
L'ufficio si occupa della gestione di controversie con Enti e/o utenti.
L'ufficio si occupa della pubblicazione sull'Albo Pretorio e delle notifiche ai cittadini.
L'ufficio si occupa del rilascio della CIE (carta di identità elettronica).
L'ufficio si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.