Municipium
Descrizione
Si informa la cittadinanza che per il rilascio della Carta d’Identità è necessario presentare:
-
Il documento d’identità scaduto (oppure deteriorato o in caso di smarrimento, la relativa denuncia);
-
Una fototessera recente, su sfondo bianco, in formato cartaceo o digitale;
-
Il pagamento dei diritti, da effettuare con carta prepagata o bancomat.
In assenza di questi metodi di pagamento, è possibile utilizzare un bollettino postale, disponibile presso i nostri uffici.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Carte d’Identità del Comune di Grumo Nevano
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso attivazione numero Whatsapp per segnalazioni dissesto manto stradale
- Distribuzione banco alimentare Luglio 2025
- Avviso trattamento di disinfestazione adulticida 02/07/2025
- Promemoria ai cittadini – Controllo scadenza Carta d’Identità
- Avviso nuova modulistica edilizia
- Attivazione Sportello Unico per l'Edilizia (SUE)
- Avviso chiusura Biblioteca Comunale 19-20 Giugno 2025
- Avviso trattamento di disinfestazione adulticida 17/06/2025
- Avviso trattamento di deratizzazione sul territorio comunale 17/06/2025
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2025, 13:37