Municipium
Descrizione
Si informa la cittadinanza che per il rilascio della Carta d’Identità è necessario presentare:
-
Il documento d’identità scaduto (oppure deteriorato o in caso di smarrimento, la relativa denuncia);
-
Una fototessera recente, su sfondo bianco, in formato cartaceo o digitale;
-
Il pagamento dei diritti, da effettuare con carta prepagata o bancomat.
In assenza di questi metodi di pagamento, è possibile utilizzare un bollettino postale, disponibile presso i nostri uffici.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Carte d’Identità del Comune di Grumo Nevano
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso chiusura Ufficio Stato Civile
- Elezioni Regionali di Domenica 23 e Lunedì 24 Novembre 2025 - Avviso Voto Domiciliare
- Elezioni Regionali di Domenica 23 e Lunedì 24 Novembre 2025
- Distribuzione banco alimentare Ottobre 2025
- Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio
- Aggiornamento Albo degli Scrutatori
- Convocazione Consiglio Comunale
- Avviso inizio mensa scolastica Scuola dell'infanzia A.S. 2025/2026
- Avviso chiusura Biblioteca
- Riapertura Villa Comunale
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2025, 13:37