Salta al contenuto principale

Avviso per il Rilascio della Carta d’Identità

Avviso per il Rilascio della Carta d’Identità

Data :

11 luglio 2025

Avviso per il Rilascio della Carta d’Identità
Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza che per il rilascio della Carta d’Identità è necessario presentare:

  • Il documento d’identità scaduto (oppure deteriorato o in caso di smarrimento, la relativa denuncia);

  • Una fototessera recente, su sfondo bianco, in formato cartaceo o digitale;

  • Il pagamento dei diritti, da effettuare con carta prepagata o bancomat.
    In assenza di questi metodi di pagamento, è possibile utilizzare un bollettino postale, disponibile presso i nostri uffici.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Carte d’Identità del Comune di Grumo Nevano

Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2025, 13:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy